FAQ
- Home
- Page
Nel tuo account cliente sotto “I MIEI ORDINI” e nella tua conferma di spedizione troverai un link che puoi utilizzare per conoscere in qualsiasi momento lo stato di consegna attuale del tuo ordine-
Puoi restituirci il tuo ordine entro 15 giorni.
Non tutti gli articoli possono essere restituiti.
Se la tua consegna è incompleta o difettosa contatta il nostro servizio clienti. Chatta con noi cliccando sull’icona WhatsApp.
Cerchiamo di inserire sempre campioncini omaggio in ogni ordine. La quantità è varietà dei campioncini inseriti dipende dalla disponibilità del momento, e quindi non è sempre possibile inserirli, se sono temporaneamente esauriti.
Si, utilizza i nostri contatti per saperne di più o per richiederla.
Chatta con noi cliccando sul tasto WhatsApp, ti risponderemo quanto prima.
Si, è previsto il sovrapprezzo applicato dal corriere.
Visita la nostra pagina dei Contatti per chiamarci o scriverci un messaggio, oppure visita la pagina Termini e Condizioni per approfondire le informazioni riguardanti i tuoi ordini e i tuoi dati.