“Dipingiamo” d’oro le donne!
-
Daniela De Rosa
- Posted on
- 0 comments

L'oro: da sempre considerato il metallo più prezioso
“Dipingiamo” d’oro le donne – Le donne negli anni hanno lottato per essere riconosciute come individui al pari dell’uomo, per essere degne di pari diritti ma anche di doveri.
Inserite del mondo del lavoro, le donne hanno dimostrato ,con carattere, di essere capaci di grandi cose!
Purtroppo però c’è ancora una fetta di popolazione che la pensa diversamente: per cultura del loro paese , per credenze religiose e morali. Alcune usanze culturali prevedono che la donna sia coperta quasi totalmente da abiti larghi e lunghi che lasciano poca libertà di espressione alla donna che li indossa.
Questa condizione limita la donna nel suo essere individuo al pari dell’altro sesso e la pone in una condizione di inferiorità.
Per fortuna la libertà di espressione si è fatta largo nel nostro paese come nella maggior parte del pianeta e ciò permette di divenire consapevoli del fatto che il mondo è bello perché vario e che ogni donna può dimostrare di essere in grado di avere il proprio posto nel mondo
Uno shooting che sa parlare
Con grande soddisfazione il nostro shooting è stato pubblicato su magazine internazionali come : INCO e MALVIE
Dipingiamo d'oro le donne, uno shooting che sa parlare



Un ringraziamento speciale a
- Model: Virginia Ciano | cianovirginia
- Make up artist: Daniela De Rosa |
- PH: Gennaro Piscopo | studiokromatica | gennaropiscopoimmagini
Daniela De Rosa
Sono Daniela De Rosa estetista e make up artist specializzata. Il mio lavoro comprende molteplici ambiti ma di sicuro quello in cui trovo di più la mia espressione è senz'altro il make up. Ho cominciato con le cerimonie dove a preparare invitate e spose provavo un senso di responsabilità incredibile e un'emozione unica quando la sposa, soprattutto nel suo giorno importante, si sente bella ancor di più grazie al mio make up e non a quello di un'altra collega